Valmadrera, 27 luglio 2018   |  

Cascina don Guanella: lunedì 30 luglio il coro gospel Gap

L’appuntamento è a partire dalle 19.30 e l’evento prevede anche una performance di Afran

image005sssaf

Il Coro gospel GAP di Como lunedì 30 luglio sarà protagonista della serata e della cena benefica che si terrà presso Cascina don Guanella, in località Piazza Rossè a Valmadrera.

GAP, sigla che sta per Gospel Always Positive, coro diretto dal maestro Carlo Rinaldi, si è costituito nell’aprile 2006 per trasmettere quello spirito di servizio e di carità-amore che caratterizza il carisma guanelliano.

“Nella nostra idea - si legge sul sito della formazione corale lariana - il coro voleva incontrare il desiderio di espressione musicale e “corale” dei giovani, dare loro la possibilità di esprimere con gratuità gioia… Una musica d’impatto, viva, gioiosa, emozionante, travolgente, spirituale e profonda: una musica che parla dritta al cuore”.

L’appuntamento è a partire dalle 19.30 e l’evento prevede anche una performance di Afran, pittore e scultore originario del Cameroun da sempre molto vicino a Casa don Guanella e ai suoi progetti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newTwitter newYouTube newFB