Casargo, 31 dicembre 2018   |  

Casargo: fiamme sul tetto di una palazzina

L’intervento delle squadre ha consentito l’estinzione delle fiamme e il contenimento dei danni alla struttura.

Immagine15462759609821

I vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti nella pomeriggio di oggi per l’incendio del tetto di una abitazione di tre piani sita nel comune di Casargo.

Dal Comando di Piazza Bione sono stati inviate un’autopompa, un’ autobotte e l’autoscala; dal distaccamento di Bellano sono state inviate una ulteriore autopompa e un’altra autobotte. Infine dal Comando, a supporto delle squadre impegnate nelle operazioni di spegnimento, è stato inviato l’unità mobile di protezione delle vie aeree per il ricambio degli autorespiratori.

L’intervento delle squadre ha consentito l’estinzione delle fiamme e il contenimento dei danni alla struttura.

L’intervento, iniziato alle ore 15 circa, ha richiesto l’impego di una ventina tra Vigili e Capisquadra. Alle 18 quattro delle sei squadre hanno potuto fare rientro presso le rispettive sedi; sul posto sono rimaste due squadre per le ultime verifiche.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB