Carenno, 17 agosto 2018   |  

Carenno: il 24 agosto mons. Delpini alla Chiesa della Forcella

Prevista anche l'naugurazione e benedizione del sentiero dedicato a papa Paolo VI.

CroppedImage720439-AnniversarioVittoriaDelpini-8th

Dal 24 al 26 agosto la parrocchia S. Maria Immacolata di Carenno organizza la Festa della Beata Vergine Maria della Cintura.

L'edizione di quest'anno sarà sulle orme di papa Paolo VI e vedrà la visita dell'arcivescovo metropolita di Milano mons. Mario Delpini alla Chiesa della Forcella a Boccio.

Venerdì 24 è infatti la giornata della visita dell'Arcivescovo: alle ore 13.15 saluto a Boccio di mons. Delpini poi in auto trasferimento in zona Forcella.
Alle ore 14 inaugurazione e benedizione del sentiero dedicato a papa Paolo VI, chiamato così perché in zona c'è la ex casa vacanza del seminario di Venegono dove papa Montini saliva a trovare i seminaristi e a visitare i contadini. Alle ore 15 nella chiesetta della Forcella preghiera con l'Arcivescovo.

Sabato 25 agosto alle ore 18 santa messa in parrocchia a Carenno. Alle ore 20 itinerario di preghiera da Boccio, dal Colle e da Costa Imagna alla chiesetta della Forcella con Santo Rosario e benedizione e bacio della reliquia.

Domenica 26 agosto alle ore 10.30 santa messa solenne accompaganata dal coro Sn Biagio di Carenno e con l'incanto del trono. Alle ore 15 santa messa e processione.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Novembre 2002 l'Argentina va in default su un pagamento di 805 milioni di dollari statunitensi alla Banca mondiale.

Social

newTwitter newYouTube newFB