Lecco, 27 dicembre 2019   |  

Cambio gestore per il Bione: si cercano nuovi collaboratori

Riaprirà il primo gennaio, mentre i corsi ripartiranno da martedì 7 Gennaio 2020.

CroppedImage720439 bione

Il Comune di Lecco comunica che dal 1° Gennaio 2020 il Centro Sportivo Comunale Al Bione sarà gestito da In Sport S.R.L. S.S.D.

"Il proseguimento della stagione sportiva 2019-2020 sarà garantito regolarmente senza soluzione di continuità in una logica di costante attenzione alle esigenze dell’utenza", rende noto il Comune.

Per quanto riguarda i corsi, le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria del Centro Sportivo nei seguenti giorni e orari:

- Giovedì 2 Gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle 20.00

- Venerdì 3 Gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle 20.00

- Sabato 4 Gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle 18.00

- Domenica 5 Gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle 13.00

- Lunedì 6 Gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle 13.00

I corsi ripartiranno da martedì 7 Gennaio 2020.

Il programma delle attività sarà disponibile presso la segreteria del Centro Sportivo, sul sito internet www.insportsrl.it/lecco e alla pagina Facebook “In Sport Lecco”, dove verranno pubblicati puntualmente e progressivamente tutti gli aggiornamenti. Per informazioni è possibile scrivere a lecco@insportsrl.it – sport@comune.lecco.it

DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI LECCO ROBERTO NIGRIELLO
“Diamo il benvenuto a In Sport, nuovo gestore del centro sportivo comunale Al Bione. Obiettivo comune e della società e della nostra amministrazione è quello di dare continuità al servizio nonché di migliorare ancora di più l’offerta di un centro che, come sappiamo, ha un bacino d’utenza che supera i confini della città. Ci aspettiamo una gestione in grado di soddisfare le esigenze dei numerosi e variegati utilizzatori e delle associazioni che vivono quotidianamente la nostra struttura sportiva comunale”.

DICHIARAZIONE DELLA SOCIETA’
“Siamo molto contenti di poter iniziare questa nuova avventura in una città importante come Lecco – dichiara Paolo Mele, Amministratore Delegato di IN SPORT – Il nostro obiettivo è restare per tanti anni in questa struttura, riconosciuta ed espressione di tutto il territorio. Ho sempre apprezzato questo impianto per dimensioni e polifunzionalità, sono quindi convinto che metteremo a disposizione dei cittadini il miglior servizio possibile lavorando sodo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre realtà cittadine, per raggiungere questo risultato”.

LA SOCIETÀ
In Sport – Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI è una società lombarda, con esperienza ultra-trentennale nel settore e più di 20 centri in 3 regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto).

COME RIAPRE IL CENTRO
Con l’avvio di tutte le attività sportive delle aree “piscina e palestra” secondo il modello In Sport, saranno proposti – a titolo esemplificativo e non esaustivo – corsi di nuoto per tutte le età, il nuoto agonistico e il nuoto guidato, la pallanuoto, il nuoto sincronizzato, corsi di acquafitness, corsi di fitness e abbonamenti open; nonchè attività ricreative e camp multisport nei periodi festivi.

Verrà introdotto, come per le altre località dove è presente In Sport, il progetto Movement, un programma rivolto a tutti e per tutte le età basato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute, che si concretizza attraverso l’organizzazione di eventi totalmente gratuiti incentrati sul benessere, divertimento e socializzazione. Questo progetto abbraccia sempre iniziative benefiche e di solidarietà promosse e sostenute sul territorio attraverso il nuovo brand “In Sport Loves People – allenati a far del bene”.

Saranno inoltre attivate collaborazioni con il territorio, le associazioni che lo rappresentano, le istituzioni scolastiche e sociali e infine saranno organizzati eventi come Open Day e trofei di nuoto.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO
La ripartenza del Centro Sportivo “Al Bione” di Lecco rappresenta anche un’occasione di lavoro. L’intenzione di In Sport è di riuscire a trovare le soluzioni necessarie per confermare il personale che faceva parte dello staff precedentemente, valutando anche l’ampliamento dell’organico attraverso un processo di selezione tra le professionalità del territorio.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Gennaio 1919 viene fondato a Roma da don Luigi Sturzo il Partito popolare italiano

Social

newTwitter newYouTube newFB