Calolziocorte, 10 agosto 2018   |  

Calolziocorte: nuove modalità d'accesso al Centro di Raccolta Comunale

Modifiche in vigore dal 1° Settembre consentito solo ai soggetti iscritti al ruolo della tassa rifiuti del Comune di Calolziocorte

1016302

L’Amministrazione Comunale informa che dal 1° Settembre, l’accesso al centro di raccolta è possibile solo ed esclusivamente nei giorni ed orari sotto indicati:

Lunedì 13.00 – 17.30 solo utenze domestiche

Giovedì 13.00 – 17.30 solo utenze non domestiche

Sabato 09.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00 (il pomeriggio solo nel periodo da Aprile a Ottobre) solo utenze domestiche

L’accesso sarà consentito solo ai soggetti iscritti al ruolo della tassa rifiuti del Comune di Calolziocorte secondo le seguenti modalità.

Ingresso da parte di cittadini: per accedere al centro di raccolta sarà obbligatorio utilizzare la propria Tessera Sanitaria – CRS (Consorzio Servizi Rifiuti) che consentirà l’apertura della sbarra mobile.

Ingresso da parte di attività economiche: per le utenze non domestiche con C.F. persona giuridica a breve il Comune di Calolziocorte distribuirà una tessera informatizzata personale per l’apertura della sbarra mobile. Tutte le altre utenze possono accedere con la Tessera Sanitaria – CRS del rappresentante legale. Si ricorda che è obbligatoria la presentazione all’atto dello scarico presso il centro di raccolta del formulario di identificazione dei rifiuti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newTwitter newYouTube newFB