Olginate, 10 gennaio 2019   |  

Bohemian Rhapsody e Ralph spacca internet al Jolly di Olginate

Le proiezioni sono attualmente concentrate ogni fine settimana a partire da venerdì sera ore 21, sabato ore 17 e 21 e domenica 17 e 21.

jol2

Lo scorso 26 dicembre sono riprese le proiezioni al Jolly di Olginate dopo alcuni anni di chiusura forzata durante i quali la sala da circa 420 posti è stata interamente ristrutturata e si presenta oggi davvero molto accogliente e funzionale con poltrone in velluto molto confortevoli. La sala è stata dotata anche di videoproiettore digitale di nuovissima generazione.

In questa fase di "rinascita" il gruppo storico di volontari si è rimpolpato con nuove figure, divise tra proiezionisti e maschere, per un totale di circa 40 persone. La nascente compagnia teatrale giovanile de "I Numero Zero" ha trovato casa al Cinema Teatro Jolly impostando così una proficua collaborazione con un bel gruppo di giovani che in cambio offriranno servizio in occasione delle proiezioni oltre a realizzare il musical "La regina dei ghiacci" che verrà presentato il 10 maggio 2019. Questi ragazzi poi organizzeranno laboratori teatrali per bambini sempre ospitati nel nostro teatro.

Relativamente ai film in programmazione, dopo l'esordio con "Il Grinch" e "il ritorno di Mary Poppins", il prossimo fine settima vedrà "Ralph spacca internet" ed a seguire il richiestissimo "Bohemian Rhapsody" e "La befana vien di notte".

Le proiezioni sono attualmente concentrate ogni fine settimana a partire da venerdì sera ore 21, sabato ore 17 e 21 e domenica 17 e 21.

RALPH SPACCA INTERNET
Venerdì 11 gennaio alle ore 21:00
sabato 12 gennaio alle ore 17:00 e alle 21:00
domenica 13 gennaio alle 17:00 e alle 21:00.

BOHEMIAN RHAPSODY
venerdi’ 18 gennaio ore 21
domenica 20 gennaio ore 21

SABATO 19 GENNAIO 2019 il Cinema Teatro Jolly ospiterà il grande MUSICAL “ALADIN E IL CRAZY GENIO” presentato dalla compagnia Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (VA) in occasione della Festa Patronale di Sant’Agnese e dell’Ingresso ufficiale del nuovo prevosto Don Matteo Gignoli. (ingresso gratuito).

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Marzo 2002 Marco Biagi, giurista del lavoro e consulente del Ministero del Welfare, è ucciso dalle nuove Brigate Rosse

Social

newTwitter newYouTube newFB