Lecco, 17 luglio 2020   |  

Bione: riapertura piscina, spogliatoi e Palazzetto dello Sport

Nel periodo estivo proseguiranno le manutenzioni.

bione2

Il Comune di Lecco e la Società In Sport S.R.L. S.S.D. informano la Città che, dopo la parte esterna e la sala fitness, anche la piscina e gli spogliatoi del Centro Sportivo Comunale Al Bione riapriranno dopo l’emergenza Covid-19.

Dal 20 Luglio, in sicurezza per il personale e per gli utenti, saranno disponibili agli sportivi e a tutti i cittadini la piscina e gli spogliatoi: nelle ultime settimane sono state ultimate le operazioni di sanificazione e di adeguamento a tutte le norme e ai protocolli previsti e i lavori di ammodernamento della struttura. Nel periodo estivo proseguiranno le manutenzioni.

Contestualmente riapre al pubblico anche il Palazzetto dello Sport: in questo modo il Centro Sportivo ritorna ad essere a disposizione a pieno regime per gli utenti e per i cittadini.

Sul sito internet www.insportsrl.it/lecco e sulla pagina Facebook “In Sport Lecco” verranno pubblicati puntualmente e progressivamente tutti gli aggiornamenti riguardanti gli orari di apertura.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Agosto 1966  John Lennon tiene una conferenza stampa a Chicago, scusandosi per aver detto che i Beatles erano più famosi di Gesù

Social

newTwitter newYouTube newFB