Lecco, 27 luglio 2018   |  

Bilancio positivo per l'edizione 2018 di Shopping di sera

Si è conclusa la diciassettesima edizione della manifestazione organizzata da Confcommercio Lecco

shopping di sera 2018 generica via roma

Bilancio positivo per Shopping di Sera 2018 (manifestazione voluta da Confcommercio Lecco e giunta quest'anno alla diciassettesima edizione), nonostante il maltempo abbia rovinato ieri, 26 luglio, l’ultimo dei giovedì di negozi aperti.

Dal 21 giugno al 26 luglio lecchesi e turisti, infatti, hanno potuto trascorrere il giovedì sera per le vie del centro di Lecco alternando acquisti e passeggiate, ingressi nei negozi e letture, sguardi alle vetrine e animazione per le strade. Un mix di proposte per tutti i gusti che è piaciuto moltissimo.

“Shopping di Sera si conferma una iniziativa capace di raccogliere il consenso dei commercianti, ma anche di soddisfare le esigenze di quanti vivono Lecco, da residenti o da turisti – sottolinea Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco – Il bilancio dell'edizione 2018 è ampiamente positivo. Ringrazio tutti i negozianti che anche quest’anno hanno aderito dando fiducia alla manifestazione promossa dalla associazione per coordinare l'apertura serale a Lecco".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newTwitter newYouTube newFB