Lecco, 27 luglio 2018   |  

Bilancio positivo per l'edizione 2018 di Shopping di sera

Si è conclusa la diciassettesima edizione della manifestazione organizzata da Confcommercio Lecco

shopping di sera 2018 generica via roma

Bilancio positivo per Shopping di Sera 2018 (manifestazione voluta da Confcommercio Lecco e giunta quest'anno alla diciassettesima edizione), nonostante il maltempo abbia rovinato ieri, 26 luglio, l’ultimo dei giovedì di negozi aperti.

Dal 21 giugno al 26 luglio lecchesi e turisti, infatti, hanno potuto trascorrere il giovedì sera per le vie del centro di Lecco alternando acquisti e passeggiate, ingressi nei negozi e letture, sguardi alle vetrine e animazione per le strade. Un mix di proposte per tutti i gusti che è piaciuto moltissimo.

“Shopping di Sera si conferma una iniziativa capace di raccogliere il consenso dei commercianti, ma anche di soddisfare le esigenze di quanti vivono Lecco, da residenti o da turisti – sottolinea Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco – Il bilancio dell'edizione 2018 è ampiamente positivo. Ringrazio tutti i negozianti che anche quest’anno hanno aderito dando fiducia alla manifestazione promossa dalla associazione per coordinare l'apertura serale a Lecco".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Ottobre 1956 migliaia di dimostranti ungheresi protestano contro le influenze e l'occupazione sovietica della loro nazione (la Rivoluzione ungherese verrà stroncata il 4 Novembre)

Social

newTwitter newYouTube newFB