Valmadrera, 11 marzo 2018   |  

Basket Valmadrera si impone con Bollate per 62 a 50

L’Adinox Starlight rispetterà il turno di riposo la prossima settimana

070 Adinox vs Bollate

ADINOX STARLIGHT 62
BOLLATE 50
Parziali: 18-20 31-32 46-36 62-50
Tabellini: Orsanigo 22, Capaldo 4, Oddo 15, Riva 9, Ciceri 0, Adan 10, Scola 2, Bertarini 0, Greppi 0, Airoldi 0, Chitelotti 0, Rusconi 0

L’Adinox Starlight vince e conquista due punti importanti proprio sul campo di casa. La partita inizia bene con l’esordio sin dal primo minuto di Irelys Adan Dominico, il nuovo acquisto cubano di casa Adinox Starlight. A completare il quintetto Orsanigo, Riva, Capaldo e Oddo.

La prima parte è all’insegna dell’equilibrio (18-20) con belle azioni da entrambe le parti. Il risultato appare molto tirato anche nel secondo quarto dove si alternano buone performance. Il ritorno dagli spogliatoi apre una frazione molto favorevole per le padrone di casa. Le ragazze di Colombo ci credono fino in fondo, andando avanti di 10 punti (46-36). L’ultimo quarto racconta una partita diversa: l’Adinox Starlight soffre e in pochi minuti Bollate si riavvicina. Le ragazze valmadreresi sono brave a recuperare la concentrazione e sistemare la difesa. La partita finisce 62 a 50.

“E’ stata una partita a fasi alterne - precisa Nelly Rigamonti -, l’arrivo di Adan è sicuramente molto positivo: dà continuità e qualità a tutta la squadra. Tutte hanno giocato bene, ma Orsanigo ha fatto un ottima prestazione. Buona la partita di Riva e di Adan”.

L’Adinox Starlight rispetterà il turno di riposo la prossima settimana, mentre tornerà in campo sabato 24 marzo in casa contro il Cantù. Reduci da un’importante vittoria nell’andata l’Adinox punta a replicare il successo.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newTwitter newYouTube newFB