Leco, 24 dicembre 2018   |  

Basket: Valmadrera chiude l'anno con una vittoria

Vittoria importante per le lecchesi che archiviano la pratica milanese con il risultato di 41-56.

042 Oddo Claudia Top Scoore

Claudia Oddo

Si è giocato per la penultima giornata di andata per quanto concerne il campionato di serie C di basket con l’Adinox Starlight, impegnata nel turno domenicale sul campo del Parco Nord Bresso (Mi). Vittoria importante per le ospiti, che archiviano la pratica milanese con il risultato  di 41-56.

La compagine di coach Alberto Colombo continua nel suo buon momento positivo a livello di risultati e si proietta in piena zona play off. Il commento di coach Colombo.

"Vinciamo bene sul campo del Bresso chiudendo benissimo il 2018 e conquista la settima posizione in classifica, situazione che ci permette di rientrare nel giro dei play off. Dopo un inizio incerto la Fusi, autrice di 8 punti dalla distanza, troviamo il primo allungo. Bresso è un incerta in fase offensiva, grazie anche alla nostra prova difensiva. Nel secondo quarto loro difendono a zona, ma l’Adinox, con canestri da parte di tutte le atlete, allunghiamo decisamente. C’è stata anche un attimo di disattenzione della squadra, ma subito abbiamo risposto con conclusioni precise e giocate di buon interesse. Una vittoria che dà ulteriore morale e speriamo- conclude Colombo- di poter dare continuità al nostro gioco, ed ai nostri risultati, nel prossimo anno 2019".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB