Leco, 24 dicembre 2018   |  

Basket: Valmadrera chiude l'anno con una vittoria

Vittoria importante per le lecchesi che archiviano la pratica milanese con il risultato di 41-56.

042 Oddo Claudia Top Scoore

Claudia Oddo

Si è giocato per la penultima giornata di andata per quanto concerne il campionato di serie C di basket con l’Adinox Starlight, impegnata nel turno domenicale sul campo del Parco Nord Bresso (Mi). Vittoria importante per le ospiti, che archiviano la pratica milanese con il risultato  di 41-56.

La compagine di coach Alberto Colombo continua nel suo buon momento positivo a livello di risultati e si proietta in piena zona play off. Il commento di coach Colombo.

"Vinciamo bene sul campo del Bresso chiudendo benissimo il 2018 e conquista la settima posizione in classifica, situazione che ci permette di rientrare nel giro dei play off. Dopo un inizio incerto la Fusi, autrice di 8 punti dalla distanza, troviamo il primo allungo. Bresso è un incerta in fase offensiva, grazie anche alla nostra prova difensiva. Nel secondo quarto loro difendono a zona, ma l’Adinox, con canestri da parte di tutte le atlete, allunghiamo decisamente. C’è stata anche un attimo di disattenzione della squadra, ma subito abbiamo risposto con conclusioni precise e giocate di buon interesse. Una vittoria che dà ulteriore morale e speriamo- conclude Colombo- di poter dare continuità al nostro gioco, ed ai nostri risultati, nel prossimo anno 2019".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB