Olginate, 22 dicembre 2019   |  

Basket Olginate: esonerato mister Massimo Meneguzzo

“Ringrazio Coach Meneguzzo per l’apporto che ci ha offerto in questi 18 mesi di collaborazione ed in particolare per aver raggiunto la salvezza nella stagione 2018/19".

esonero meneguzzo

La societa’ Nuova Pallacanestro Olginate comunica di aver sollevato Massimo Meneguzzo dall’incarico di allenatore della Prima squadra. "A Meneguzzo - si legge nella nota - vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà".

Il Presidente NPO, Fausto Chiappa, aggiunge: “Ringrazio Coach Meneguzzo per l’apporto che ci ha offerto in questi 18 mesi di collaborazione ed in particolare per aver raggiunto la salvezza nella stagione 2018/19. La pausa natalizia ci permettera’ di avere qualche giorno a disposizione per annunciare a chi verra’ affidata la squadra ed al 27 dicembre, alla ripresa degli allenamenti i nostri ragazzi avranno il nuovo allenatore che li accompagnera’ per le prossime 16 partite”

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

8 Agosto 1956 in Belgio, nella piccola città mineraria di Marcinelle, scoppia un incendio nella miniera di carbone. Moriranno 262 lavoratori di 12 nazionalità diverse, la maggior parte (136 sono italiani)

Social

newTwitter newYouTube newFB