Lecco, 24 novembre 2019   |  

Basket: Netta affermazione esterna per Valmadrera.

Colombo: "Ad Arcore hanno fatto fatica tante squadre a vincere. Valmadrera è stata quasi perfetta".

DSC 4416

Altro turno domenicale per le valmadreresi dell’Adinox Starlight. La compagine di coach Alberto Colombo era di scena ad Arcore contro il Prosport. Match decisamente alla portata alla prima della classe, almeno leggendo la classifica, considerato che le locali navigano nella zona bassa della classifica. Pronostico rispettato con la compagine di coach Alberto Colombo che annienta la formazione brianzola.

Parla il risultato (25-71) e parla già l’esito del match al termine dell’intervallo lungo: parziali 7-20, 13-37, 15-57. Un pomeriggio più che tranquillo per l’Adinox Starlight, in una partita dove Martina Orsanigo si è divertita, realizzando 26 punti.

Il commento di coach Alberto Colombo: "Partita che temevamo solo per le molte assenze che ci sono in casa. La squadra è scesa in campo molto motivata e convinta, dando subito un senso alla partita, trovando un gap importante. Le ragazze sono rimaste concentrate, segnando a campo aperto da parte di tutte. Bene le nostre under e ci tengo a rimarcare la prova della giovane play maker Laura Scola. Ci tengo a ribadire- conclude Alberto Colombo- che qui ad Arcore hanno fatto fatica tante squadre a vincere. Valmadrera è stata quasi perfetta".

PROSPORT ARCORE 25 ADINOX STARLIGHT 71 Parziali: 7-20, 13-37, 15-57
Prosport Arcore: Mandelli, Romanò, Fumagalli 8, Romani 4, Ziccardi 2, Kofler 5, Lo Pipari 2, Raimondi 4, Cioffi
Adinox Starlight: Orsanigo 26, Airoldi 2, Capaldo 8, Bassani 9, Scola 7, Chitelotti, Adan 8, Casartelli 8, Riva 3, Mandonico 2.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Dicembre 1941 seconda guerra mondiale: i giapponesi attaccano la base navale statunitense di Pearl Harbor. L'episodio segna l'ingresso ufficiale degli USA nel conflitto

Social

newTwitter newYouTube newFB