Milano, 23 novembre 2018   |  

Avvento: in Duomo Messa per gli operatori del mondo della moda

Celebrazione eucaristica vespertina alle 17.30 (diretta tv, radio, web e twitter).

CroppedImage720439-AnniversarioVittoriaDelpini-8th

Domenica 25 novembre, seconda domenica d’Avvento, l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, presiede la celebrazione eucaristica vespertina alle 17.30 nel Duomo di Milano, come farà in tutte le domeniche del tempo liturgico che precede e prepara il Natale.

«Tutta l’umanità è in cammino. I cristiani sono animati dalla speranza di incontrare l’Atteso e si predispongono all’accoglienza. I giorni dell’Avvento sono abitati da questa speranza e vivono il mistero che celebrano come cammino verso il compimento»: così scrive l’Arcivescovo nella lettera d’invito alle celebrazioni. Un invito che è naturalmente rivolto a tutti i fedeli, ma che – come già avvenuto per lo scorso anno – in ciascuna domenica è particolarmente indirizzato ad alcune categorie di persone, alle quali l’Arcivescovo desidera «dire una parola di accoglienza, di benedizione, di annuncio».
Nella seconda domenica l’invito specifico è rivolto agli operatori del mondo della moda.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e Twitter @chiesadimilano. Radio Mater manderà in onda l’omelia dell’Arcivescovo in differita alle 20.30.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Marzo 1637 la città di Genova è consacrata a Maria Santissima

Social

newTwitter newYouTube newFB