Lecco, 24 maggio 2019   |  

Assegnati i premi “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro”

Progetto per le scuole organizzato da Lario Reti Holding e dall’Ufficio d'Ambito della Provincia di Lecco.

diaz lecco

Si è concluso il concorso per gli studenti sul tema “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro”, organizzato da Lario Reti Holding e dall’Ufficio d'Ambito della Provincia di Lecco.

Parte del progetto di educazione ambientale sul ciclo idrico sviluppato durante l’anno scolastico 2018/2019, il concorso ha visto la partecipazione di 10 progetti provenienti da diversi istituti scolastici della Provincia di Lecco.
 
I progetti sono stati valutati secondo due criteri: la popolarità – valutata con il numero di voti raggiunti sul sito web di Lario Reti Holding – e la qualità – valutata da una commissione di cinque membri.
 
Il concorso ha previsto due categorie di premi: 3 buoni d’acquisto di materiale scolastico per i vincitori della categoria Primarie e 2 buoni d’acquisto per la categoria Secondarie.   I premi sono stati simbolicamente consegnati agli insegnanti e agli studenti nel corso di questa settimana, nell'ambito di una piccola cerimonia che si è svolta direttamente nelle scuole vincitrici del concorso.
 
classi premi 2019 lrh

Tutti gli elaborati pervenuti sono reperibili sul sito di Lario Reti Holding all’indirizzo: www.larioreti.it/concorso-2019

L’Ufficio d’Ambito e Lario Reti Holding prevedono di riproporre il progetto per l’anno scolastico 2019/2020, incrementando il numero di classi coinvolte. Maggiori informazioni saranno inviate agli istituti scolastici nei prossimi mesi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newTwitter newYouTube newFB