Lecco, 08 aprile 2018   |  

Ancora una vittoria per il Lecco Basket Women

Grande soddisfazione per coach Berri: "Abbiamo chiuso in maniera degna e valida le partite casalinghe".

B4B2C4EC 916C 4C41 8F9F E386EF4A52B6

Lecco Basket Women - Basket Bettola 62-34 (parziali 17-8, 26-17, 47-27)
Lecco Basket Women: Nava 9, Martina Rusconi 5, Magni 2, Galli 2, Benzoni 3, Pozzi 8, Giulia Rusconi 26, Scumace, Binda, Butti 7. All.: Berri.
Basket Bettola: Gastaldi 1, Magli, Ferrari, Armato, Manzoni 4, Formicola 7, Baffelli 4, Grillo, Mattavelli 8, Todeschini 10, Parisciani. All.: Tresoldi.
Arbitro: Santoro di Malgrate.

Vittoria in scioltezza per la Lecco Basket Women che si congeda dal proprio pubblico travolgendo il Basket Bettola per 62-34. Gara condotta dall'inizio alla fine per Benzoni e compagne che hanno avuto in Giulia Rusconi la mattatrice con un perentorio 6/6 nei tiri da 3 per 26 punti complessivi. La difesa ha poi fatto il resto concedendo solo le briciole alle avversarie. Subito avanti per 8-0, le blucelesti hanno conservato un buon vantaggio all'intervallo (26-17), per poi piazzare il break decisivo nel terzo periodo grazie anche alle 3 triple di Giulia Rusconi che sono valse il 47-25. Gara praticamente chiusa e solo accademia per il quintetto di casa che ha sfiorato anche i 30 punti di vantaggio. Ora per agguantare il quarto posto è necessaria una vittoria sul campo di Carnate nell'ultima giornata di campionato in programma per sabato prossimo alle 21.

Grande soddisfazione per coach Berri: "Abbiamo chiuso in maniera degna e valida le partite casalinghe. Ho fatto ruotare tutte le giocatrici e ognuna ha dato il suo contributo. A differenza delle ultime partite, questa volta ci sono entrati i tiri da fuori, che hanno fatto la differenza. È stato un match che rispecchia la nostra stagione, fatta di grande impegno voglia di fare gruppo e stare insieme. Il bilancio di questa stagione di partenza per la nostra società è positivo. Ora da queste giocatrici ripartiremo per costruire la nuova stagione con obiettivi più ambiziosi".

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Dicembre 1964 dal poligono di Wallops Island, (in Virginia, Stati Uniti), viene lanciato il primo satellite italiano, il San Marco I

Social

newTwitter newYouTube newFB