Lecco, 12 febbraio 2018   |  

Anche i lecchesi agli Stati generali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili

La conduzione dei lavori è affidata a Francesco Giorgino giornalista e conduttore televisivo.

ALPL Lecco Antonio Rocca presidente 1

Anche una delegazione di lecchesi parteciperà domani a Roma agli “Stati generali della professione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili” in programma a partire dalle 8.30 al Convention Center La Nuvola.

La conduzione dei lavori è affidata a Francesco Giorgino giornalista e conduttore televisivo. Alle 10 interverrà il giornalista Paolo Mieli cui farà seguito Massimo Miani, presidente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, con la sua relazione. Al termine spazio agli interventi e al dibattito.

“Come ogni anno il nostro Ordine partecipa a questo importante momento di confronto a livello nazionale, in cui i professionisti fanno il punto sulla situazione della categoria ma - soprattutto - evidenziano, dal naturale punto di vista privilegiato di elemento di raccordo tra lo Stato da un lato e i cittadini e le aziende dall’altro, problematiche e spazi di miglioramento”, commenta il presidente di Lecco Antonio Rocca.

La delegazione lecchese è composta da Antonio Rocca (Presidente), Francesco Puccio (Vice Presidente), Stefano Spreafico (segretario), Francesco Galli (Tesoriere), Luca Bertarini (Consigliere), Emma Fumagalli (Consigliere), Giancarlo Gandola (Consigliere), Sara Pelucchi (Consigliere) e Elena Vaccheri, presente anche Mauro Panzeri (delegato Cassa Previdenza Dottori Commercialisti).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Maggio 1937 comincia la costruzione a Roma dell'Eur 42, per celebrare nel 1942 il ventennale della marcia su Roma

Social

newTwitter newYouTube newFB