Lecco, 12 febbraio 2018   |  

Anche i lecchesi agli Stati generali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili

La conduzione dei lavori è affidata a Francesco Giorgino giornalista e conduttore televisivo.

ALPL Lecco Antonio Rocca presidente 1

Anche una delegazione di lecchesi parteciperà domani a Roma agli “Stati generali della professione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili” in programma a partire dalle 8.30 al Convention Center La Nuvola.

La conduzione dei lavori è affidata a Francesco Giorgino giornalista e conduttore televisivo. Alle 10 interverrà il giornalista Paolo Mieli cui farà seguito Massimo Miani, presidente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, con la sua relazione. Al termine spazio agli interventi e al dibattito.

“Come ogni anno il nostro Ordine partecipa a questo importante momento di confronto a livello nazionale, in cui i professionisti fanno il punto sulla situazione della categoria ma - soprattutto - evidenziano, dal naturale punto di vista privilegiato di elemento di raccordo tra lo Stato da un lato e i cittadini e le aziende dall’altro, problematiche e spazi di miglioramento”, commenta il presidente di Lecco Antonio Rocca.

La delegazione lecchese è composta da Antonio Rocca (Presidente), Francesco Puccio (Vice Presidente), Stefano Spreafico (segretario), Francesco Galli (Tesoriere), Luca Bertarini (Consigliere), Emma Fumagalli (Consigliere), Giancarlo Gandola (Consigliere), Sara Pelucchi (Consigliere) e Elena Vaccheri, presente anche Mauro Panzeri (delegato Cassa Previdenza Dottori Commercialisti).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Ottobre 1979  Madre Teresa di Calcutta riceve il Premio Nobel per la pace

Social

newTwitter newYouTube newFB