Varenna, 28 settembre 2018   |  

Allo Sporting Club di Varenna l’evento “Market at the Club”

Lo storico club nautico ospita sabato 29 settembre una vendita esclusiva di piccoli marchi e brand emergenti selezionati da The Room Varenna

evento Varenna market

Prodotti di eccellenza presentati in una delle location più esclusive del Lago del Como. È questo il magico connubio proposta da “Market at the Club”, l’evento in programma per domani, sabato 29 settembre, presso lo Sporting Club Olivedo.

ad organizzarlo The Room Varenna, il concept store che in soli due anni di attività si è conquistato un posto di tutto rispetto nella lista dei migliori indirizzi per lo shopping sul Lago. Gran parte del merito va al grande lavoro di ricerca alla base della proposta firmata The Room Varenna, che per questo evento di fine estate propone un’interessante selezione di marchi e piccoli brand tutti da scoprire.

Parteciperanno a “Market at the Club”:
Leni Lab, designer di tessuti disegnati a mano e prodotti solo utilizzando le migliori materie prime della tradizione comasca; Universo Amalfi con i suoi accessori per la casa tutti rigirosamente #handmade; la milanese Knite Su con la sua divertente maglieria dal cuore norvegese; BR Bag della lecchese Benedetta Rusconi, linea di borse che unisce accessori colorati e ogni volta diversi ai migliori pellami italiani; Anuda Gioielli con le sue raffinate creazioni in argento, bronzo, pietre semipreziose e perle; Domus et Cetera, che curerà gli allestimenti.

A riscaldare l’atmosfera ci penseranno le note del trio jazz composto da Federico Valerio, Nicolò stefanoni e Gaia Banfi.

“Market at the Club”
Sabato 29 Settembre
dalle 15 alle 21
Sporting Club Olivedo, Varenna (LC)

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Ottobre 1986 Reinhold Messner raggiunge la vetta del Lhotse (Nepal) e diventa il primo uomo ad aver scalato tutte le quattordici vette che superano gli 8000 metri

Social

newTwitter newYouTube newFB