Lecco, 20 agosto 2018   |  
Cultura   |  Turismo

Al Rifugio Elisa doppio appuntamento musicale con "La Buona Novella"

Le note di De Andrè risuoneranno tra le guglie delle Grigne il 25 e 26 agosto.

WhatsApp Image 2018 08 18 at 09.37.181

AGGIORNAMENTO: Causa maltempo annullato il concerto di sabato, confermato invece quello di domenica

 

Doppio appuntamento con la grande musica nello straordinario e suggestivo panorama del Rifugio Elisa, nel gruppo delle Grigne.

Sabato 25 agosto alle 18 e domenica 26 agosto alle 11.30 si terrà il concerto "La Buona Novella", con chitarra e voce di Marco Belcastro e il violino di Elena Cosmo a far risuonare tra le guglie delle Grigne le note di Fabrizio De Andrè.

Esibizioni che rientrano nell'ambito della rassegna "Armonie tra cielo e terra...", che porta la grande musica classica sulle vette delle nostre montagne.

Ancora una volta, dunque, a ospitare la grande musica è il Rifugio Elisa che da questa primavera vede come gestore proprio la violinista Elena Cosmo.

Per informazioni e prenotazioni 366.9791655 o rifugioelisa1515@gmail.com. In caso di maltempo il concerto verrà rinviato a data da destinarsi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB