Lecco, 02 gennaio 2017   |  

Al Palladium “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”

Si tratta dell’ultimo lavoro dell’eclettico Tim Burton. . Da segnalare che il film non è una pellicola per bambini.

miss peregrine la casa dei ragazzi speciali nuovo trailer italiano e locandine del film di tim burton 1

Dopo la tornata dei film natalizi, al Palladium a partire del 4 gennaio è in arrivo “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, l’ultimo lavoro dell’eclettico Tim Burton.

 

Il film prosegue nel filone fantastico e gotico del regista statunitense, autore del celebrato “Edward mani di forbice” che lanciò l’allora sconosciuto Johnny Depp, e grazie ad effetti speciali raffinati, ricostruisce le vicende di questo gruppo di ragazzi dotati di peculiarità uniche. Da segnalare che il film non è una pellicola per bambini.

 

Nel periodo natalizio il Palladium ha offerto cinema agli appassionati e alle famiglie continuando, grazie al supporto del gruppo di volontari, a operare come unica sala cittadina.

 

Il 19 gennaio riparte anche la rassegna “I Giovedì del Palladium” con “Cafè Society” di Woody Allen. Decisamente soddisfacente l’andamento delle vendite delle tessere tant’è che s’invita a procedere all’acquisto (30 euro per 10 film) per le ultime disponibili presso la cassa del cinema di Castello.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB