Lecco, 25 ottobre 2018   |  

Agenzie viaggio Confcommercio Lecco: Gaddi confermato presidente

Assemblea elettiva del Gruppo: tre le new entry in Consiglio

agenzie viaggi assemblea 2018 gaddi 1

Bruno Gaddi è stato rieletto presidente del Gruppo Agenzie di Viaggio di Confcommercio Lecco. L'assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche si è svolta lunedì 22 ottobre presso la sede di Confcommercio Lecco. Gaddi, titolare della agenzia Enterprise Srl di Lecco, è stato confermato all'unanimità. Al suo fianco come consiglieri nel Direttivo, che resterà in carica per il quinquennio 2018-2023, sono stati eletti, sempre all'unanimità, Elena Panzeri (Vecchie Mura Viaggi Srl di Lecco), Richard Rigamonti (Rigamonti Viaggi Srl di Lecco), Laura Sivilotti (Legnone Tours Srl di Colico), Ettore Rusconi (Rusconi Viaggi Spa di Lecco) e Laura Sanvito (Experience Italy Tours Srl di Lecco). Tre le new entry: Sivilotti, Rusconi e Sanvito.

"Ringrazio i colleghi per la rinnovata fiducia - sottolinea il presidente Gaddi - Continueremo nella nostra azione di valorizzazione del ruolo delle Agenzie di Viaggio, al fine di evidenziarne l'affidabilità, la sicurezza e la professionalità. Voglio ribadire poi un concetto a me molto caro e sul quale abbiamo insistito negli ultimi due anni con azioni di comunicazione mirate: rivolgersi a una Agenzia di Viaggio rappresenta un modo sicuro per scegliere una vacanza di qualità, al giusto prezzo e con la tranquillità di potere contare su una realtà capace di tutelare il turista-cliente in ogni momento".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newTwitter newYouTube newFB