Lecco, 11 ottobre 2017   |  

Aerosol: nulla di fatto nell'incontro con i rappresentanti della proprietà

"Permanendo ancora elementi di incertezza, si è convenuto di convocare una nuova riunione".

presidio lavoratori aerosol

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Provincia di Lecco, si è tenuto un incontro tra il Consigliere delegato al Lavoro della Provincia di Lecco Giuseppe Scaccabarozzi, il Sindaco di Valmadrera Donatella Crippa e il rappresentante della proprietà della Aerosol Service Italiana Srl di Valmadrera Stefano Artese, per fare il punto della situazione riguardo la delicata situazione dell’azienda.

Permanendo ancora elementi di incertezza, si è convenuto di convocare una nuova riunione del tavolo istituzionale, aperta alla partecipazione delle parti sociali e delle RSU, che si terrà martedì 17 ottobre alle ore 15.30 presso la sede della Provincia.

L'incontro era stato voluto per fare chiarezza sulla reale proprietà della Aerosol, le cui azioni sono state vendute un anno fa dalla famiglia Fiocchi alla Seconda Investimenti, a sua volta controllata dalla KarmaInvest con sede in Lussemburgo e azionisti sconosciuti. Entrambe questi "contenitori" sono amministrati da Giovanni Bartoli.

In un momento in cui l'azienda di Valmadrera ha fortemente bisogno di nuovi capitali per rilanciarsi e salvaguardare 93 posti di lavoro, i dipendenti continuano a reclamare il proprio diritto di conoscere la proprietà.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newTwitter newYouTube newFB