Varenna , 10 agosto 2019   |  

A Varenna sbarca il Flamenco

Tre artisti internazionale offriranno, mercoledì 12 Agosto, a Varenna un repertorio musicale nel quale la danza si fonde con il flamenco

12 agosto 1 1

"Spanish Dance to Flamenco" è il titolo dello spettacolo che andrà in scena a Villa Cipressi a Varenna, lunedì 12 Agosto alle ore 21,15 e vedrà la partecipazione di tre artisti Estefanía Brao, baile Joaquín Palomares, violín Fernando Espí, guitarra.

Questo particolare gruppo composto da tre artisti internazionali è nato dal loro interesse di voler offrire un repertorio meraviglioso e attraente in cui la danza spagnola si fonde con il flamenco. In questo spettacolo possiamo ascoltare la musica e i ritmi della “copla”, del “pasodoble”, dei “sevillanas”, ecc., adornati da una danza arricchita da nacchere, scialle, bastoncini e il "taconeo".

Uno spettacolo che trasmette gioia e mantiene viva l’attenzione del pubblico per l'intera durata del concerto. Dalla sua recente creazione, sono stati inviati ad esibirsi non solo in tutta la Spagna ma anche in molti paesi europei..

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newTwitter newYouTube newFB