Valmadrera, 12 marzo 2019   |  

A Valmadrera protagonista il basket Special Olympics

La Starlight ha giocato con Matteo Polvara, Michele Redaelli, Matteo Bonacina, Aurora Giussani, Noemi Gilardi, Giusy Regazzoni, Francesca Colombo, Fabrizio Lazzari, Giulia Gerosa ed Elena Rusconi.

DSC 3546

Grande successo, domenica pomeriggio, per la seconda tappa del torneo cestistico per atleti Special.

Dopo la prima tappa disputata ad Arcore, domenica l’Adinox Starlight, ha allestito la giornata per gli incontri della seconda, delle quattro tappe che si terranno in Lombardia, del campionato organizzato dalle società Pol. Sole Lissone, Links Erba, Starlight Valmadrera e la Screwers Arcore.

A livello agonistico si sono registrati questi risultati: Links Erba- Sole Lissone 28-42; Adinox Starlight- Screwers Arcore 28-8; Sole Lissone- Screwers Arcore 28-10; Adinox Starlight - Links Erba 22-25.

Nelly Rigamonti, che porta avanti questo progetto insieme ad Elvio Frisco e lo stesso presidente Pino Scelfo, analizza le partite del team valmadrerese: "Abbiamo espresso un buon gioco anche se manca ancora un po' di continuità. Purtroppo ci alleniamo poco insieme ma con la determinazione e la voglia di giocare a basket, la squadra ha dimostrato di essere sulla buona strada. Bellissima giornata e adesso terzo atto il 19 maggio ad Erba, con il torneo che si concluderà il 26 maggio a Lissone".

La stessa Rigamonti ci tiene ad esporre alcuni ringraziamenti: "Un grazie sentito alla locale amministrazione comunale molto attenta a questo progetto. Sentiamo molto la loro vicinanza. Un grazie a Brambilla, Frisco, Gerosa, Scelfo e lo staff della Starlgiht. Volevo complimentarmi anche con le altre società, perché insieme, stiamo portando avanti un bel progetto. Ci tengo a salutare le tre cestiste della prima squadra, Chitelotti, Orsanigo e Riva, e le ragazze dell’under 16 Giacoletto, Panzeri e Pina che ci hanno dato una mano per il discorso arbitraggio. Ed infine alle mamme molto attive, che hanno collaborato per la gestione extra sportiva e quella tecnica".

La Starlight Valmadrera ha giocato con Matteo Polvara, Michele Redaelli, Matteo Bonacina, Aurora Giussani, Noemi Gilardi, Giusy Regazzoni, Francesca Colombo, Fabrizio Lazzari, Giulia Gerosa ed Elena Rusconi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Marzo 1923 l'Italia inizia la costruzione di quella che sarà la prima autostrada del mondo, la Milano-Laghi

Social

newTwitter newYouTube newFB