Valmadrera, 02 dicembre 2017   |  

A Valmadrera la mostra di Natale del Centro farmaceutico missionario

Apertura ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 presso il Cinema Artesfera

IMG 20171127 WA00011

Torna fino alla Vigilia di Natale la Mostra del Centro farmaceutico missionario. ln pratica il piccolo negozio di prodotti equosolidali per il mese dei regali natalizi si trasferisce da via Cavour al vicino Centro Fatebenefratelli, ampliando la gamma dei prodotti in vendita, dall'artigianato agli alimentari, dalla profumeria all'abbigliamento.

Apertura ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30

Poichè acquistare equo-solidale non è un solo un compro-pago, ma presuppone una vicinanza al mondo ecco la mostra-mercato diventa luogo per una serie di eventi di sensibilizzazione; per questo ogni giovedì alle 21 apertura straordinaria della mostra.

Inoltre sabato 2 dicembre spettacolo teatrale "Vento" proposto da "Mangrovia", compagnia nata tra i giovani del Pime. Appuntamento presso il Cinema Artesfera, ingresso 10€.

Quattro ragazzi si trovano in un porto, pronti a salpare per un grande viaggio. Ma un imprevisto li porta a litigare pesantemente e a rompere il timone d€ella nave. La fortuna non è dalla loro parte: scoppia una fortissima tempesta in mezzo al mare che dà il via ad un lento naufragare in terre lontane e straniere. Nel viaggio impareranno a collaborare insieme per trovare il modo di tornare a casa, impareranno a conoscersi un po’ meglio e a chiarire i propri desideri, fino a che ognuno di loro prenderà la sua strada.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newTwitter newYouTube newFB