Castello di Brianza, 13 marzo 2018   |  

A Sirone in scena "I Giullari" di Castello di Brianza

Con la commedia dialettale "I Marchesi Cercion buletari de Brianzola", scritta e diretta da Nico Fumagalli.

I GIULLARI

La compagnia teatrale di Castello di Brianza, "I Giullari" torna in scena, per scopi benefici, con la commedia dialettale "I Marchesi Cercion buletari de Brianzola", scritta e diretta da Nico Fumagalli.

Dopo il grande successo dell'esordio, in questi mesi il gruppo teatrale replicherà la nuova commedia abbinando il divertimento alla solidarietà. Alcuni nostri attori ed attrici - dice infatti Nico Fumagalli, responsabile della compagnia, fanno parte di gruppi di volontariato che operano in Africa e in Bielorussia; per dare loro un piccolo aiuto abbiamo così pensato di devolvere alle loro missioni le offerte che riusciremo a raccogliere durante gli spettacoli dei prossimi mesi.

Il primo appuntamento è per sabato 17 marzo alle ore 21 presso il cineteatro di Sirone, all'interno della rassegna teatrale "Sabato a teatro". Seguirà poi la recita di domenica 8 aprile alle ore 15 presso il salone de La Valletta Brianza (Rovagnate) e sabato 16 giugno ore 21 all'aperto a Brianzola (Castello di Brianza).

Sul palco gli attori: Matteo Beretta, Laura Fumagalli, Piera Farina, Lucia Sala, Elisa Tentori, Chiara Bonfanti, Roberto Pizzagalli, Fausto Sarti, M. Grazia Tentorio, Simone Brenna, Carolina Pirovano, Egidia Agostoni.

Narratrice: Luigia Formenti. Regia: Nico Fumagalli

Allestimento Associazione Culturale S. Donato: Gianluigi Fumagalli, Giuseppe Fumagalli, Giuseppe Krenn, Fausto Sarti, Filippo Rocca, Nico Fumagalli

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Luglio 1902  Willis Haviland Carrier realizza il primo impianto di aria condizionata

Social

newTwitter newYouTube newFB