Lecco, 12 marzo 2018   |  

A Sala di Calolzio il 18 marzo la camminata del papà

di Mario Stojanovic

Sarà possibile iscriversi domenica a partire dalle ore 8, mentre la partenza sarà alle ore 10.

camminata calolzio 38esima

Domenica 18 marzo l'oratorio di Sala di Calolziocorte, con il patrocinio del Comune, organizza la 38esima edizione della camminata del papà.

"Siamo contenti - commentano gli organizzatori - di promuovere anche quest'anno questo evento che coinvolge famiglie. il numero dei partecipanti a ogni edizione è sempre in aumento, per questo dobbiamo ringraziare i collaboratori che si prestano per garantire la sicurezza lungo il percorso".

La camminata non competitiva sarà di 7 km e 500 metri. Sarà possibile iscriversi domenica a partire dalle ore 8, mentre la partenza sarà alle ore 10. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata all'8 aprile, prima domenica dopo Pasqua.

L'arrivo sarà ancora all'oratorio di Sala. Al termine le premiazioni. Dalle ore 12 si potrà mangiare la pizza, previo prenotazione.

"Ringraziamo già fin d'ora quanti vorranno parteciperanno gioiosi alla nostra camminata che ha come scopo di festeggiare i papà e di unire le famiglie".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newTwitter newYouTube newFB