Lecco, 30 agosto 2019   |  

A Pescarenico concertofuori programma con i ragazzi di “Crescendo”

Questa sera alle 20.30 all’Eremo del Monte Barro gli stessi musicisti concluderanno il progetto di scambio giovanile internazionale Erasmus+.

Un’apprezzata iniziativa “fuori programma” quella che ha trovato spazio ieri nella chiesa di Pescarenico: i 46 giovani musicisti provenienti da diversi paesi, in Italia grazie al progetto “Crescendo” di Erasmus, che in questi giorni stanno allietando le vie del centro grazie alle musiche e ai colori di cui sono portatori, si sono esibiti a beneficio della comunità locale e delle persone che quotidianamente frequentano il Giglio per un momento tanto inatteso quanto gradito, per il quale un grazie va anche alla Parrocchia che ha reso disponibile gli spazi.

Questa sera alle 20.30 all’Eremo del Monte Barro gli stessi musicisti concluderanno il progetto di scambio giovanile internazionale Erasmus+ proponendo il “Crescendo: Music of Change Concert”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB