Lecco, 13 giugno 2017   |  

A Luglio e Agosto "Cinema all'aperto" a Valmadrera, Civate a Malgrate

Sei appuntamenti in programma a partire da martedì 4 Luglio.

Paramount cinema pellicola digitale

Inside Out aprirà il ciclo di sei appuntamenti di cinema all'aperto organizzati ogni martedì sera dal 4 Luglio all'8 Agosto dai Comuni di Malgrate, Valmadrera e Civate. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero con inizio alle ore 21.15

Il primo appuntamento si terrà nel Cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera (in caso di maltempo presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli).

L'11 Luglio la proiezione di "The Way. Il cammino" presso il Cortile delle Scuole medie di Civate (in caso di maltempo presso Villa Canali).

18 Luglio a Malgrate con "Io, Daniel Blake" presso il Cortile Oratorio San Carlo (in caso di maltempo presso la sala parrocchiale San Carlo).

Il 25 Luglio sarà la volta di "Captain America: Civil war" nel Cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli a Valmadrera (in caso di maltempo presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli).

L'1 Agosto si torna a Civate con "Eddie the Eagle - Il coraggio della follia" presso il Cortile delle Scuole medie di Civate (in caso di maltempo presso Villa Canali).

Infine ultima proiezione l'8 Agosto con "Perfetti Sconosciuti" presso il cortile di palazzo Agudio a Malgrate (in caso di maltempo presso la sala teatro del convegno parrocchiale).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Giugno 1980 il Dc9 I-Tigi Itavia Ih870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a Nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini

Social

newTwitter newYouTube newFB