Lecco, 17 agosto 2018   |  

A Lecco la meraviglia della danza verticale acrobatica

Tutti a bocca aperta questa sera per lo show sui muri di Palazzo delle Paure.

Tutti a testa in su ad ammirare la bravura delle danzatrici verticali che questa sera si sono esibite sulle pareti della Torre del Palazzo delle Paure. Danzatori sospesi e imbragati alle pareti tramite corde, insieme alla proiezione video, hanno lasciato tutti a bocca aperta in una piazza XX Settembre davvero gremita.

La seconda serata del festival di acrobati, danzatori e trampolieri “Con la testa all’insù” non ha deluso le aspettative. In scena questa sera, infatti, un meraviglioso spettacolo dal titolo "A piedi nudi sulle pareti", in cui le superfici verticali divengono il "piano" sul quale danzare, modificando così i parametri del normale assetto corporeo e creando differenti modalità di movimento.

Domani, sabato, ultimo giorno di festival: dalle 18 trampolieri e fiori giganti incanteranno il pubblico, mentre alle 21 andrà in scena il gran finale con il carosello dei cavalli luminosi, un teatro di figura con sei cavalli luminosi gonfiabili alti tre metri e mezzo animati da burattinai in costumi leggendari.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Novembre 2009 la Nasa (l'Ente spaziale statunitense) annuncia ufficialmente che c'è acqua in quantità elevata sulla luna

Social

newTwitter newYouTube newFB