Canzo, 16 dicembre 2016   |  
Cronaca   |  Lombardia

A Canzo scoperto un deposito di cosmetici rubati

L'operazione ha permesso il sequestro di circa 250 pezzi consistenti in prodotti cosmetici (trucchi, prodotti per bellezza e profumi), oltre ad attrezzatura utilizzata nei cantieri edili.

deposito cosmetici canzo

Un “deposito” di cosmetici, apparati elettronici e utensili da cantiere, è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Erba. Il ritrovamento è avvenuto ieri in via Risorgimento del Comune di Canzo, ed ha permesso il sequestro di circa 250 pezzi consistenti in prodotti cosmetici (trucchi, prodotti per bellezza e profumi), oltre ad attrezzatura utilizzata nei cantieri edili.

L’indagine, iniziata qualche mese fa a seguito di alcuni furti commessi nella zona di Erba, ha portato alla denuncia in stato di libertà per il reato di ricettazione di un cittadino tunisino, irregolare e con precedenti penali a carico, il quale non ha saputo fornire ai militari alcuna valida giustificazione in ordine alla provenienza ed al possesso bei beni sequestrati.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB