Ballabio, 13 febbraio 2018   |  

A Ballabio due sfilate per Carnevale: il percorso dei cortei con chiusura strade

Il primo corteo è organizzato dalla Scuola Primaria Fantasia la seconda sfilata è organizzata dalla Parrocchia S. Lorenzo e Beata Vergine Assunta

maschere carnevale

In occasione del Carnevale, sul territorio comunale di Ballabio sono previsti due cortei con l'autorizzazione e l'assistenza del Comune. Il primo corteo è organizzato per la giornata del 15 febbraio dalla Scuola Primaria Fantasia con inizio alle ore 14, la seconda sfilata è organizzata dalla Parrocchia S. Lorenzo e Beata Vergine Assunta, per sabato 17 febbraio, sempre con inizio alle ore 14.

La sfilata organizzata dalla Scuola Fantasia interesserà il seguente percorso: parco Grignetta; via Fiume; via don Giuseppe Calvi; via Mazzini; piazza Hillion, parco del Comune; via Turati; parco Grignetta. Il corteo organizzato dalla Parrocchia, invece, partità dalle Scuole dell'infanzia per percorrere via Fiume; Largo S.ta Maria; via Bartesaghi; via Confalonieri; via Mazzini; via Melesi; via Galbani; via Pellico.

Le strade interessate dal passaggio della manifestazioni verranno temporaneamente chiuse al traffico dalla Polizia Locale per la stretta durata del passaggio dei partecipanti. Sul sito del Comune, all'Albo pretorio, le ordinanze e le autorizzazioni firmate dal sindaco Alessandra Consonni e dal responsabile della Polizia Locale, assistente Marco Maggio.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Settembre 1956 è inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova.

Social

newTwitter newYouTube newFB