Lecco, 27 settembre 2022   |  

Il Col. Infante si congeda da Lecco

Stamane, martedì 27 Settembre, il col. Igor Infante ha salutato gli operatori della stampa per un affrontare un nuovo incarico a Milano

INFANTE

Col. Igor Infante

Nella tarda mattinata di martedì 27 Settembre, nella sede del Comando provinciale dei Carabinieri, via Carlo Alberto, il Col. Igor Infante si è accomiatato dalla stampa.

L'alto ufficiale ha avuto parole di ringraziamento verso gli operatori dell'informazione per il supporto dato di questi tre anni della sua permanenza a Lecco. Il Col. Infante ha tenuto a sottolineare il costruttivo apporto nell'esperire gli impegni del suo ufficio ricevuto sia dal Prefetto sia dal Questore.

"Ho avuto la possibilità di lavorare con una squadra molto affiatata" ha detto il Comandante Provinciale.

Parole di elogio il colonnello ha avuto anche per il personale alle sue dipendenze, le compagnie di Merate e di Lecco, il quale (con sacrificio e abnegazione)  è stato perennemente impegnato nelle azioni ispettive, preventive e quando occorso repressive.

L'attività investigativa del Comando Provinciale dei Carabinieri è stata svolta soprattutto per prevenire infiltrazioni mafiose nel territorio. Il prossimo incarico del Colonnello sarà a Milano sotto le duplici funzioni di V. Comandante Provinciale e capo ufficio Comando.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 5 Dicembre 1456 un'immane terremoto sconvolge la Campania e le regioni circostanti, con epicentro nella zona del Sannio e con ripetute scosse secondarie nella zona dell'Irpinia e del Molise: 30.000 le vittime.

Social

newTwitter newYouTube newFB